TomTom Business Solutions, divisione aziendale di TomTom dedicata alla gestione delle flotte, parteciperà dal 6 al 9 marzo 2014 al TraspoDay, la fiera italiana di riferimento per il trasporto e la logistica.
Presso l’area espositiva, TomTom Business Solutions presenterà le novità relative ai prodotti e ai servizi per la gestione ed il monitoraggio della flotta aziendale, con un particolare focus sulle soluzioni dedicate al trasporto e al rispetto delle normative.
“Efficienza, controllo della flotta, risparmio sui costi di carbuarante e rispetto delle normative sono indispensabili per le aziende che in Italia si occupano di trasporti”, spiega Marco Federzoni, Sales Director Italia di TomTom Business Solutions. “TomTom WEBFLEET unisce la gestione della flotta e il rispetto degli orari di lavoro in un solo sistema, eliminando la necessità di soluzioni separate e offrendo alle aziende la possibilità di migliorare l’efficienza e ridurre il tempo relativo alla gestione amministrativa.”.
Quando la forza lavoro è costantemente in movimento, può essere difficile monitorare le attività di tutti i giorni. Grazie all’applicazione web-based WEBFLEET è possibile gestire la flotta aziendale 24 ore al giorno, da qualunque PC o dispositivo mobile. Inoltre, grazie a WEBFLEET Tachograph Manager è possibile scaricare, analizzare e archiviare i dati del tachigrafo, semplificando al contempo la conformità alle normative.
Durante i quattro giorni di manifestazione,che si svolgeranno all’interno del Polo Fieristico A1 Expo di Pastorano (Ce), i visitatori potranno conoscere ed approfondire tutti i vantaggi delle soluzioni TomTom presso lo stand 136/137.