Lo storico jazz club della città meneghina fa un restyling per la settimana del Salone del Mobile. All’interno del locale sarà presente un’intera parete allestita con una composizione di t-shirt tematiche, realizzate con le tecnologie di stampa digitale della multinazionale giapponese.
OKI Europe Ltd mette il proprio marchio sulla prima partecipazione dello storico Blue Note alla settimana del design di Milano.
Dal 17 al 22 aprile, il monumento al jazz di via Borsieri, nel cuore dell’Isola Design District, mostrerà al pubblico l’interessante progetto “Live jazz e live design”. Gli avventori del locale potranno toccare e sperimentare i prodotti esposti da OKI e dagli altri player che hanno partecipato allo studio e alla realizzazione pratica di questo allestimento, sul quale sono disponibili ulteriori informazioni nella sezione dedicata all’interno del sito di Blue Note.
Una parete è stata decorata utilizzando magliette stampate con l’innovativa tecnologia TMP (Transfer Media Printing) di OKI. I dispositivi Pro7411WT e Pro8432WT, hanno permesso di sfruttare appieno le possibilità applicative del toner bianco estremamente coprente. La stampante Pro6410 NeonColor ha, invece, aggiunto la bellezza contrastante e unica degli accesi colori neon. Il risultato complessivo ha dato vita a un’installazione di altissima qualità, con un impatto visivo stupefacente.
L’allestimento, ulteriormente valorizzato da un contesto estremamente cool, mette in evidenza l’estrema versatilità delle stampanti per arti grafiche di OKI, mostrandone ancora una volta le enormi potenzialità applicative. Dalle arti grafiche alla decorazione, alla personalizzazione di piccoli e medi stock di prodotti: le possibilità dei dispositivi della Serie Pro sono pressoché illimitate e permettono un ROI rapido agli stampatori digitali che ne desiderino sfruttare al massimo le capacità.
Per maggiori informazioni visita www.oki.com/it