Agenzia Brand è un'agenzia di comunicazione a servizio completo con sede a Milano e offre la copertura a 360° di ogni servizio di comunicazione per aziende di grandi dimensioni, medie e piccole start up. Poter offrire in un'unica agenzia di consulenza, attività digital e tradizionali è essenziale per poter ottimizzare le risorse e l'efficacia della comunicazione aziendale.
Agenzia Brand da oltre 30 è a fianco di chi crede che il Brand aziendale è un valore o meglio, il vero valore di ogni azienda: i prodotti passano, il Brand no.
Advertising Milano: da Ad-vertere più la capitale meneghina
FATTI CONOSCERE DAL TUO PUBBLICO
Advertising Milano da cosa nasce ?
Advertising Milano ha una ragione d’essere perchè è nella città meneghina che, storicamente è nata la pubblicità in Italia. Etimologicamente il termine deriva da AD-VERTERE: “far girare verso”, catturare l’attenzione in una selva di proposte apparentemente simili, raccontate in modi apparentemente simili. Raccontare il prodotto e farlo emergere dalla massa in pochi secondi se con un spot che vi sarà costato migliaia di €uro. Catturare gli occhi del vostro prospect in pochi attimi e con uno scroll del pollice se avete scelto il web o i social. Bloccare lo sguardo dei vostri clienti sfogliano una rivista. Questo è l’obiettivo dell’advertising
Quando scatta lo ZMOT (Zero Moment of Truth) per le decisioni di acquisto?
È solo questione di Budget? È solo questione di Creatività? È solo questione di Media?
Naturalmente NO.
È dalla fusione tra creatività, tecnica, risorse allocabili, che Agenzia Brand elabora e realizza campagne pubblicitarie personalizzate, pianificando con cura la scelta dei media (tradizionali e new) in modo da ottimizzare gli investimenti del Cliente.
Agenzia Brand vi accompagna in tutta la costruzione del Business Communication Plan:
- definizione della strategia creativa e sua realizzazione grafica e testuale, sviluppata in base ai diversi media e supporti: campagne stampa, campagne social e web, spot audio e video;
- costruzione del Media Planning e acquisto degli Spazi pubblicitari.
- reportistica e raggiungimento KPI
- ottimizzazione dei contenuti e spesa allocata.
Perchè l’advertising digitale si deve integrare con l’advertising tradizionale.
La comunicazione digitale è oggi al centro del modello di advertising adottato dalla maggior parte delle aziende (campagne ADV, Display, Programmatic, Retargeting), ma ancora una volta è l’interazione tra i Media e i linguaggi a fare la differenza. Molte new agency sono nate negli ultimi anni e non hanno una solida competenza di tutti i media. Per Agenzia Brand l’integrazione dei vari linguaggi è storia da oltre 40 anni, senza mai perdere di vista il risultato.
L’advertising Milano è un faro per tutta Italia
Advertising Milano è un abbinamento indissolubile in Italia. Oltre l’80% dei budget pubblicitari transita dalla nostra città sin dagli anni 60 e questo ha creato una cultura che si respira in ogni angolo della città. Vieni a prendere un aperitivo sui Navigli, ti aspettiamo, prenota una visita.