Un ulteriore traguardo per Agenzia Brand che acquisisce Enoteche NOI Vignaioli Piemontesi nel proprio portafoglio clienti consolidando la propria professionalità nell’ambito della comunicazione rivolta al Food & Beverage.
Venti enoteche da aprire nei prossimi tre anni tra Italia ed estero con il marchio “Enoteca Noi Vignaioli Piemontesi”. E’ solo uno degli obiettivi della regina della cooperazione vitivinicola piemontese, la Vignaioli Piemontesi che ha chiuso il 2014 con un fatturato di 12,3 milioni di euro, in crescita del 20% rispetto al 2012. La Vignaioli raggruppa 38 cantine cooperative, tra Asti (15), Alessandria (9), Cuneo (9), Torino (4) e Novara (1), con 6.082 aziende associate. Le aziende individuali sono 382, con Cuneo a guidare la classifica con 165 aziende, davanti a Torino, Asti, Alessandria, Novara, Aosta, Pavia ed Imperia.
Agenzia Brand si occuperà della comunicazione a 360° delle Enoteche NOI Vignaioli Piemontesi e per il raggiungimento degli obiettivi farà ricorso alle strategie di comunicazione pubblicitaria che fino ad ora gli hanno permesso di conseguire importanti traguardi, talvolta anche aldilà delle proprie aspettative.