Agenzia Brand è un'agenzia di comunicazione a servizio completo con sede a Milano e offre la copertura a 360° di ogni servizio di comunicazione per aziende di grandi dimensioni, medie e piccole start up. Poter offrire in un'unica agenzia di consulenza, attività digital e tradizionali è essenziale per poter ottimizzare le risorse e l'efficacia della comunicazione aziendale.

Agenzia Brand da oltre 30 è a fianco di chi crede che il Brand aziendale è un valore o meglio, il vero valore di ogni azienda: i prodotti passano, il Brand no.

CONTATTI


Ripa di P.ta Ticinese, 49 | 20143 - Milano

Tel. +39 02.8435443

Fax + 39 02.8437267

Webfleet presenta PRO M, un Driver Terminal compatto che offre navigazione professionale e gestione del flusso di lavoro

 Webfleet presenta PRO M, un Driver Terminal compatto che offre navigazione professionale e gestione del flusso di lavoro Il nuovo PRO M è un Driver Terminal compatto, progettato per essere utilizzato con le soluzioni di gestione della flotta di Webfleet Grazie alla sua maggiore robustezza, assiste il conducente professionista all’interno e all’esterno del veicolo, includendo […]

Settembre 21, 2022

Comunicati Stampa Webfleet

Webfleet all’IAA TRANSPORTATION 2022: Nuove soluzioni modulari per la digitalizzazione dell’industria dei trasporti Webfleet lancia il suo nuovo compatto Driver Terminal PRO, disponibile in Europa entro il quarto trimestre del 2022. I partecipanti all’IAA potranno sperimentare in prima persona la gamma in espansione di opzioni modulari di Webfleet dedicata ai clienti delle flotte. Webfleet insieme […]

Settembre 15, 2022

Comunicati Stampa Webfleet

Agenzia Brand è stata al fianco di Re-Solution Hub e Webfleet per l’evento Tesla Club Italy Revolution 2022 che si è svolto il 17 settembre al FICO Eataly World a Bologna, nel parco del cibo più grande al mondo. La grande Conferenza Nazionale dedicata alla casa automobilistica Tesla e a tutto il mondo della mobilità […]

Settembre 14, 2022

News

Re-Solution Hub ha partecipato alla nuova Conferenza Nazionale Tesla Club Italy Revolution 2022 che si è svolta il 17 settembre al FICO Eataly World a Bologna, nel parco del cibo più grande al mondo. La grande Conferenza Nazionale dedicata alla casa automobilistica Tesla e a tutto il mondo della mobilità elettrica affronterà le tematiche di […]

Il brand positioning è un passaggio critico per ogni impresa. Da esso dipendono in gran parte le fortune o l’insuccesso di qualsiasi azienda B2B e B2C. Il brand positioning è un’attività di analisi fondamentale che ogni azienda dovrebbe svolgere prima di avviare qualsiasi tipo di azione di marketing o, ancor più, di realizzazione di prodotti […]

Settembre 1, 2022

Branding/Design

La brand identity può essere definita come l’insieme degli elementi identificativi del brand: le font, i colori, le forme, i simboli, il logotipo, il jingle, la normativa grafica, etc, sono strumenti che aiutano il cliente/consumatore ad orientarsi nel mondo di un’offerta sempre più aggressiva. Come si arriva a creare una Brand identity forte? Sei una […]

Agosto 6, 2022

Branding/Design

Ripartenza cosa significa Ripartenza, una volta recuperata una posizione ha come suo obiettivo quello di effettuare una transizione veloce (ripartenza) per rimettere la palla in gioco. Cercherò di rappresentare la ripartenza al futuro con una metafora sportiva. Sembrerà strano ma è proprio così. La nostra vita, la vita delle nostre aziende e dei nostri prodotto […]

Luglio 30, 2022

Marketing

– Bridgestone e Webfleet presentano una gamma che combina pneumatici premium, tecnologie per il pneumatico e soluzioni di mobilità avanzate all’ IAA Transportation 2022 – Fleetcare è la nuova ed esclusiva soluzione integrata per la gestione di pneumatici e flotte – Bridgestone presenterà anche altre offerte premium che garantiscono alle flotte massima efficienza, convenienza e […]

Luglio 29, 2022

Comunicati Stampa Webfleet

La creazione della nuova brochure istituzionale è un momento importante nella definizione della mission aziendale e della sua Corporate Identity. Anche per OKI, la nota multinazionale giapponese del printing la ridefinizione della propria Brand Identity è stata l’occasione per fare il punto. La nuova brochure istituzionale ha infatti messo in fila i numeri aziendali e […]

Giugno 24, 2022

Brand Identity, Portfolio

Quanto è importante il copywriting persuasivo? Per parlare di un copywriting persuasivo dobbiamo tenere bene a mente qual è il ruolo del copywriter nel marketing moderno: un content creator, spesso in coppia con l’art director, in grado di veicolare il messaggio del brand positioning, attraverso un linguaggio, un tono e delle parole accuratamente scelti, avvalendosi […]

Giugno 17, 2022

PR