Agenzia Brand è un'agenzia di comunicazione a servizio completo con sede a Milano e offre la copertura a 360° di ogni servizio di comunicazione per aziende di grandi dimensioni, medie e piccole start up. Poter offrire in un'unica agenzia di consulenza, attività digital e tradizionali è essenziale per poter ottimizzare le risorse e l'efficacia della comunicazione aziendale.

Agenzia Brand da oltre 30 è a fianco di chi crede che il Brand aziendale è un valore o meglio, il vero valore di ogni azienda: i prodotti passano, il Brand no.

CONTATTI


Ripa di P.ta Ticinese, 49 | 20143 - Milano

Tel. +39 02.8435443

Fax + 39 02.8437267

Brand to Business: valorizza la tua azienda

Brand to Business per noi significa valorizzare il tuo Business e non solo una sigla. Brand to Business è la massima espressione delle capacità di un’agenzia di branding perché spesso il cliente (tu) non ha budget faraonici e non è una multinazionale. Nel mondo delle PMI italiane si è sempre badato al sodo, a produrre, […]

Maggio 16, 2019

Branding/Design

TomTom Telematics, recentemente acquisita da Bridgestone, ha lanciato il programma OEM.connect. Il programma utilizza un approccio a più fasi per consentire ai produttori di veicoli di connettersi con la TomTom Telematics Service Platform, il cuore di pluripremiate soluzioni per la gestione delle flotte di TomTom Telematics come WEBFLEET e NEXTFLEET.  Dopo aver aderito a OEM.connect, […]

Matera la vergogna diventa Brand Immaginate che un importante giornalista abbia definito la vostra azienda “La vergogna d’Italia”. Come sarebbe possibile trasformare questa affermazione in un Brand positivo?  Ho trascorso lo scorso weekend a Matera, recentemente nominata città della cultura europea 2019 e come tutti i bravi turisti ho scarpinato su e giù per questa meravigliosa […]

Aprile 1, 2019

Branding/Design

Per la commercializzazione in Italia delle nuove stampanti LED Pro1040 e Pro1050, la multinazionale giapponese ha stretto accordi con i rivenditori Etifoil, Finlogic e Future-Tech OKI Europe Ltd prosegue la sua evoluzione e punta ancora con più decisione al settore della stampa specializzata, rafforzando ulteriormente la propria rete di partnership. Per commercializzare in maniera efficace […]

L’Ing. Salvatore Romano è stato invitato in qualità di relatore al Coffeetech, format di approfondimento tecnologico promosso e realizzato dall’associazione degli industriali del capoluogo ligure La pluripremiata tecnologia predittiva di Manini Connect è stata ancora una volta il centro del dibattito durante Coffeetech, importante serie di incontri sulle tecnologie emergenti in ambito industriale, promossa da […]

Nel mondo del marketing, una particolare nicchia sta acquisendo sempre più investimenti, si tratta dell’influencer marketing. Si stima che a livello globale, i dollari investiti saranno 16 miliardi, mentre nel nostro paese 180 milioni verranno utilizzati per questo tipo di attività promozionale, con un incremento del 34% rispetto al 2018.

Marzo 18, 2019

PR

La nuova ricerca di TomTom Telematics evidenzia che un gran numero di PMI sono afflitte dall’inefficienza del flusso di lavoro e si rivolgono all’automazione per migliorare produttività, comunicazione e costi Secondo un nuovo studio di TomTom Telematics, l’81% dei decision maker al servizio di piccole e medie imprese che utilizzano veicoli sono convinti che potrebbero […]