Agenzia Brand è un'agenzia di comunicazione a servizio completo con sede a Milano e offre la copertura a 360° di ogni servizio di comunicazione per aziende di grandi dimensioni, medie e piccole start up. Poter offrire in un'unica agenzia di consulenza, attività digital e tradizionali è essenziale per poter ottimizzare le risorse e l'efficacia della comunicazione aziendale.

Agenzia Brand da oltre 30 è a fianco di chi crede che il Brand aziendale è un valore o meglio, il vero valore di ogni azienda: i prodotti passano, il Brand no.

CONTATTI


Ripa di P.ta Ticinese, 49 | 20143 - Milano

Tel. +39 02.8435443

Fax + 39 02.8437267

TomTom Telematics arricchisce la sua soluzione di fleet management per acquisire dati dai camion senza interromperne l’operatività

TachoShare offre il download da remoto dei dati del veicolo e dei driver e può essere integrato con soluzioni di analisi dei dati del tachigrafo di terze parti TomTom Telematics annuncia oggi di aver arricchito  la sua soluzione WEBFLEET per il settore dei trasporti. Alla IAA Veicoli Commerciali 2018 di Hannover è stato lanciato ufficialmente […]

A Rho Fiera Milano, dal 18 al 20 ottobre, lo stand della multinazionale sarà incentrato sulla comunicazione visiva in-store, ponendo l’accento sulla polivalenza e sulla sostenibilità di soluzioni a misura di negozio, con il supporto di coinvolgenti eventi live che ne esalteranno le potenzialità. Anche quest’anno OKI Europe Ltd (Pad. 12 – Stand F39/G32) sarà […]

Più della metà delle aziende di trasporto in tutta Europa sono state interpellate o hanno ricevuto nei propri uffici degli accertamenti per verificare la conformità delle ore di guida dei propri driver. Ciò è quanto emerge da un nuovo studio di TomTom Telematics. La ricerca rivela, inoltre, che il 43% delle aziende è stato soggetto […]

L’attività di PR di Exit Spa Experience prosegue a gonfie vele. Exit Spa su Donna Moderna. Donna Moderna ha scritto un articolo sulle terme di Saronno. Leggi di più.

Settembre 5, 2018

News, PR & Press Office

Divorces are never painless, especially when another person is involved or as in the case of Roger Federer and Nike, another brand. The news that the tennis king decided to abandon his twenty-year-old sponsor to get dressed as UNIQLO, a Japanese mid-range clothing brand, dates back a few months ago. The news as unexpected as […]

Settembre 5, 2018

Uncategorized

I divorzi non sono mai indolore, soprattutto quando c’è di mezzo un’altra persona o come nel caso di Roger Federer e Nike, un altro brand. Risale a pochi mesi fa la notizia che il re del tennis ha deciso di abbandonare il suo ventennale sponsor per farsi vestire da UNIQLO, marchio di abbigliamento di fascia […]

Settembre 5, 2018

Branding/Design

Chiusura positiva per gli investimenti pubblicitari nel primo semestre del 2018. Il mercato degli investimenti pubblicitari si attesta su un risultato di crescita e successo. Nel mese di giugno registra un tasso di crescita del 6,2% rispetto allo stesso mese del 2017. Il risultato è del 5% se si escludono le stime su search e […]

Agosto 2, 2018

News, Trend

Brand Awareness cos’è e perchè è fondamentale? Che significa Brand Awareness come definizione? Apparentemente lo sanno tutti, è qualcosa che ha a che fare con un marchio, un brand, quindi qualcosa che serve per far crescere la notorietà del vostro Brand aziendale o di prodotto. Per migliorare la Brand Awareness o la notorietà del vostro […]

Luglio 27, 2018

Branding/Design

La localizzazione in comunicazione è un servizio quasi esclusivamente riservato ad aziende multinazionali che hanno necessità di presentarsi nel paese in cui vogliono commercializzare i propri prodotti. Quando si parla di localizzazione nel mondo della comunicazione non si intende la mera traduzione di testi ma l’adattamento di un prodotto, un’applicazione o un contenuto documentale alle […]

Luglio 17, 2018

Marketing

Il Marketing Strategico o Marketing delle idee è stato adottato da Agenzia Brand a Milano nel 1987 e già allora la vocazione al Marketing era chiara e identificativa ma non ha mai tradito la passione per le idee, l’innovazione, la creatività. Oggi nel terzo decennio degli anni 2000 il marketing si è evoluto raggiungendo sfaccettature inimmaginabili. Il […]

Luglio 17, 2018

Marketing