Agenzia Brand è un'agenzia di comunicazione a servizio completo con sede a Milano e offre la copertura a 360° di ogni servizio di comunicazione per aziende di grandi dimensioni, medie e piccole start up. Poter offrire in un'unica agenzia di consulenza, attività digital e tradizionali è essenziale per poter ottimizzare le risorse e l'efficacia della comunicazione aziendale.
Agenzia Brand da oltre 30 è a fianco di chi crede che il Brand aziendale è un valore o meglio, il vero valore di ogni azienda: i prodotti passano, il Brand no.
- Home
- Profilo
- Servizi
- Marketing Strategico Milano
- Press Office Milano per generare un’ottima Reputation
- Loyalty marketing: strategie vincenti per le aziende
- Branding e graphic design la strada per crescere
- Advertising Milano: da Ad-vertere più la capitale meneghina
- Web Agency e Digital Marketing
- Eventi aziendali magici per Experience indimenticabili
- Social Media Strategy
- Formazione Marketing e Business Education
- Web Development Marketing
- Portfolio
- Clienti
- Blog
- Press Area
- Manini Prefabbricati
- Webfleet – Bridgestone Mobility Solutions
- Alphabet (Gruppo BMW)
- Gaviota Press Office
- CMB -Passion for plant
- Centro Piazzolla
- OKI Europe (Italia)
- Re-Solution Hub
- Conforma
- TomTom Telematics
- La Pupazza
- Landing Pages Manager per le reti vendita
- AliExpress la piattaforma e-commerce più grande al mondo
- Praesidium
- Creathead: la community creativa
- Exit Spa Experience – Terme Saronno
- Integralbianco
- PizzaGiovane
- Noi Vignaioli Piemontesi
- News AB
- Contatti
- Home
- Profilo
- Servizi
- Marketing Strategico Milano
- Press Office Milano per generare un’ottima Reputation
- Loyalty marketing: strategie vincenti per le aziende
- Branding e graphic design la strada per crescere
- Advertising Milano: da Ad-vertere più la capitale meneghina
- Web Agency e Digital Marketing
- Eventi aziendali magici per Experience indimenticabili
- Social Media Strategy
- Formazione Marketing e Business Education
- Web Development Marketing
- Portfolio
- Clienti
- Blog
- Press Area
- Manini Prefabbricati
- Webfleet – Bridgestone Mobility Solutions
- Alphabet (Gruppo BMW)
- Gaviota Press Office
- CMB -Passion for plant
- Centro Piazzolla
- OKI Europe (Italia)
- Re-Solution Hub
- Conforma
- TomTom Telematics
- La Pupazza
- Landing Pages Manager per le reti vendita
- AliExpress la piattaforma e-commerce più grande al mondo
- Praesidium
- Creathead: la community creativa
- Exit Spa Experience – Terme Saronno
- Integralbianco
- PizzaGiovane
- Noi Vignaioli Piemontesi
- News AB
- Contatti
Farine Integralbianco
OKI Europe ha migliorato le funzionalità di riconoscimento ottico dei caratteri (OCR- Optical Character Recognition) per la sua gamma di apparecchi multifunzione con Recognition Server di ABBYY, società leader nell’acquisizione di documenti, disponibile ad un basso costo aggiuntivo. OCR è una potente funzionalità che consente alle PMI e ai gruppi di lavoro di ottimizzare […]
Luglio 9, 2014
Luglio 4, 2014
Agenzia Brand ha realizzato la nuova brochure di PizzaGiovane. Affiancato alla presentazione del prodotto per l’utente finale, Agenzia Brand ha scelto di inserire un momento “ludico”… Attraverso un QR code l’utente può provare le sue conoscenze in tema “pizza” e “benessere”, trovando quale profilo PizzaGiovane si avvicina di più a lui. Per provare il test: […]
Luglio 2, 2014
Agenzia Brand ha realizzato i packaging per i prodotti Integralbianco realizzati da Panificio Pasticceria Patti
Luglio 2, 2014
La tecnologia di TomTom Telematics è stata scelta da Allianz France per sostenere la sua nuova offerta di assicurazione auto: Allianz Conduite Connectée, powered by TomTom. La soluzione di Allianz supporta gli utenti francesi a valutare la loro guida, fornendo indicazioni fruibili attraverso una applicazione per smartphone. L’app, inoltre, consente ai titolari delle polizze di […]
Giugno 25, 2014
Recenti studi dimostrano le alterazioni provocate dal consumo eccessivo di alimenti realizzati con farina integrale e suoi derivati. Spesso si acquistano pane e pasta integrali pensando di fare una scelta esclusivamente mirata al benessere. Scientificamente questa convinzione – che vedeva messi da parte gli alimenti prodotti con farina bianca – ha subito una fase d’arresto, in particolare, […]
Giugno 16, 2014
L’iniziativa “Shinrai” mira ad accrescere il numero di Partner OKI attraverso obiettivi di vendita comuni, programmi di vendita e marketing e premiando la fedeltà Lacchiarella, 5 giugno 2014 – OKI Europe ha lanciato un nuovo programma di canale unificato in tutta Europa volto a rafforzare e ad accrescere le relazioni con Partner già fidelizzati e […]
Giugno 5, 2014
Giugno 3, 2014
Gioco di società ad hoc, basato sull’integrazione avvenuta tra ING Carlease e Alphabet
Giugno 3, 2014
Search


Privacy Policy | Cookie Disclaimer
© Agenzia Brand Srl - Agenzia Pubblicità e Marketing - Milano - Ripa di Porta Ticinese 49 - P.IVA IT08802870157