Agenzia Brand è un'agenzia di comunicazione a servizio completo con sede a Milano e offre la copertura a 360° di ogni servizio di comunicazione per aziende di grandi dimensioni, medie e piccole start up. Poter offrire in un'unica agenzia di consulenza, attività digital e tradizionali è essenziale per poter ottimizzare le risorse e l'efficacia della comunicazione aziendale.

Agenzia Brand da oltre 30 è a fianco di chi crede che il Brand aziendale è un valore o meglio, il vero valore di ogni azienda: i prodotti passano, il Brand no.

CONTATTI


Ripa di P.ta Ticinese, 49 | 20143 - Milano

Tel. +39 02.8435443

Fax + 39 02.8437267

Digital Marketing

Il Digital Marketing è ormai un’attività indispensabile per ogni azienda, a maggior ragione per chissà occupa di Welness e Centri Benessere. Occuparsi delle persone e offrire loro servizi è un’attività preziosa e delicata. La comunicazione e tutte le attività social e di digital marketing sono strumenti indispensabili di questi centri di servizio alla persona. Agenzia […]

Gennaio 10, 2020

Digital Marketing

L’Italia è un paese sempre più connesso e semmai avessimo avuto qualche dubbio, ci pensa Audiweb a confermarlo fornendoci i dati di navigazione online di novembre 2018. Si stima, infatti, che la Total Digital Audience si stata pari a 42,6 milioni di utenti, ovvero il 71,3% della popolazione, che, se si escludono bambini e buona […]

Gennaio 22, 2019

Digital Marketing

Manini Prefabbricati, leader nella prefabbricazione industriale in Italia, ha affidato ad Agenzia Brand il rifacimento del suo sito internet, nel novero più generale di una rimodulazione della propria immagine, mantenendo un legame forte con il suo marchio e il suo background.

Novembre 6, 2018

Digital Marketing

Conversion Marketing cos’è e come si fa Che cosa sono le conversioni nel digital marketing e perchè è fondamentale tracciarne i risultati? Nel conversion marketing le conversioni sono le azioni che si desidera vengano compiute dall’utente che approda sul proprio sito o sulla propria landing page e sono il principale indicatore per valutare l’efficacia di una campagna di digital […]

Luglio 16, 2018

Digital Marketing

Che cos’è il native advertising? Avete mai sentito parlare di Native Advertising? No? Allora, faccio un’altra domanda: ricordate i pubbliredazionali? Se avete i capelli bianchi probabilmente questa parola vi suona molto più familiare che Native Advertising, tuttavia, questo nuovo strumento altro non è che l’evoluzione del pubbliredazionale. Il Native Advertisting è un contenuto sponsorizzato che […]

Luglio 16, 2018

Digital Marketing

Le potenzialità del remarketing Cosa succede quando un utente visita un sito internet e compie un’azione, ma non la concretizza in vendita o conversione (link)? Entra in funzione il remarketing, noto anche come retargeting. Qualche informazione sul remarketing Il remarketing è una tecnologia che si basa su un piccolo codice di programmazione, il pixel, che, […]

Luglio 13, 2018

Digital Marketing