Agenzia Brand è un'agenzia di comunicazione a servizio completo con sede a Milano e offre la copertura a 360° di ogni servizio di comunicazione per aziende di grandi dimensioni, medie e piccole start up. Poter offrire in un'unica agenzia di consulenza, attività digital e tradizionali è essenziale per poter ottimizzare le risorse e l'efficacia della comunicazione aziendale.

Agenzia Brand da oltre 30 è a fianco di chi crede che il Brand aziendale è un valore o meglio, il vero valore di ogni azienda: i prodotti passano, il Brand no.

CONTATTI


Ripa di P.ta Ticinese, 49 | 20143 - Milano

Tel. +39 02.8435443

Fax + 39 02.8437267

Blog

  • All
  • Branding/Design
  • Marketing
  • Digital Marketing
  • Formazione
  • PR
  • Trend
  • Sustainability & Communication
  • Eventi

Anche quest’anno, Brand Finance ha stilato la classifica dei 500 brand più “preziosi” del 2018. La classifica vede un nuovo leader: Amazon. Il colosso fondato da Jeff Bezos supera Google ed Apple con un colpo di coda e realizza un incremento del suo valore di oltre il 40%, superando i 100 miliardi di dollari

Ottobre 29, 2018

Branding/Design

OKI a Viscom 2018 con un progetto di lead generation Si sono chiusi i battenti a Viscom e, anche grazie all’attività di marketing e PR di Agenzia Brand, lo stand OKI ha registrato risultati record sia in termini di visitatori che di lead acquisiti.

Ottobre 26, 2018

PR

Da sempre la comunicazione ha cercato di sviluppare un dialogo emotivo con il consumatore, instaurando un legame che andasse al di là del mero commercio, ma rendesse il brand qualcosa di più speciale del semplice prodotto.

Settembre 28, 2018

Branding/Design

I divorzi non sono mai indolore, soprattutto quando c’è di mezzo un’altra persona o come nel caso di Roger Federer e Nike, un altro brand. Risale a pochi mesi fa la notizia che il re del tennis ha deciso di abbandonare il suo ventennale sponsor per farsi vestire da UNIQLO, marchio di abbigliamento di fascia […]

Settembre 5, 2018

Branding/Design

Chiusura positiva per gli investimenti pubblicitari nel primo semestre del 2018. Il mercato degli investimenti pubblicitari si attesta su un risultato di crescita e successo. Nel mese di giugno registra un tasso di crescita del 6,2% rispetto allo stesso mese del 2017. Il risultato è del 5% se si escludono le stime su search e […]

Agosto 2, 2018

News, Trend

Brand Awareness cos’è e perchè è fondamentale? Che significa Brand Awareness come definizione? Apparentemente lo sanno tutti, è qualcosa che ha a che fare con un marchio, un brand, quindi qualcosa che serve per far crescere la notorietà del vostro Brand aziendale o di prodotto. Per migliorare la Brand Awareness o la notorietà del vostro […]

Luglio 27, 2018

Branding/Design

La localizzazione in comunicazione è un servizio quasi esclusivamente riservato ad aziende multinazionali che hanno necessità di presentarsi nel paese in cui vogliono commercializzare i propri prodotti. Quando si parla di localizzazione nel mondo della comunicazione non si intende la mera traduzione di testi ma l’adattamento di un prodotto, un’applicazione o un contenuto documentale alle […]

Luglio 17, 2018

Marketing