Agenzia Brand è un'agenzia di comunicazione a servizio completo con sede a Milano e offre la copertura a 360° di ogni servizio di comunicazione per aziende di grandi dimensioni, medie e piccole start up. Poter offrire in un'unica agenzia di consulenza, attività digital e tradizionali è essenziale per poter ottimizzare le risorse e l'efficacia della comunicazione aziendale.

Agenzia Brand da oltre 30 è a fianco di chi crede che il Brand aziendale è un valore o meglio, il vero valore di ogni azienda: i prodotti passano, il Brand no.

CONTATTI


Ripa di P.ta Ticinese, 49 | 20143 - Milano

Tel. +39 02.8435443

Fax + 39 02.8437267

Blog

  • All
  • Branding/Design
  • Marketing
  • Digital Marketing
  • Formazione
  • PR
  • Trend
  • Sustainability & Communication
  • Eventi

Il Marketing Strategico o Marketing delle idee è stato adottato da Agenzia Brand a Milano nel 1987 e già allora la vocazione al Marketing era chiara e identificativa ma non ha mai tradito la passione per le idee, l’innovazione, la creatività. Oggi nel terzo decennio degli anni 2000 il marketing si è evoluto raggiungendo sfaccettature inimmaginabili. Il […]

Luglio 17, 2018

Marketing

Conversion Marketing cos’è e come si fa Che cosa sono le conversioni nel digital marketing e perchè è fondamentale tracciarne i risultati? Nel conversion marketing le conversioni sono le azioni che si desidera vengano compiute dall’utente che approda sul proprio sito o sulla propria landing page e sono il principale indicatore per valutare l’efficacia di una campagna di digital […]

Luglio 16, 2018

Digital Marketing

Che cos’è il native advertising? Avete mai sentito parlare di Native Advertising? No? Allora, faccio un’altra domanda: ricordate i pubbliredazionali? Se avete i capelli bianchi probabilmente questa parola vi suona molto più familiare che Native Advertising, tuttavia, questo nuovo strumento altro non è che l’evoluzione del pubbliredazionale. Il Native Advertisting è un contenuto sponsorizzato che […]

Luglio 16, 2018

Digital Marketing

Le potenzialità del remarketing Cosa succede quando un utente visita un sito internet e compie un’azione, ma non la concretizza in vendita o conversione (link)? Entra in funzione il remarketing, noto anche come retargeting. Qualche informazione sul remarketing Il remarketing è una tecnologia che si basa su un piccolo codice di programmazione, il pixel, che, […]

Luglio 13, 2018

Digital Marketing

Cosa vuoi da una Campagna Display Advertising di Google AdWords Vuoi farti conoscere e rimanere nella mente del consumatore? Allora la Display di Google AdWords è lo strumento che fa per te! Una campagna di Display Advertising è la versione sul web dei manifesti pubblicitari che vediamo sulle nostre strade, con l’enorme vantaggio di potersi […]

Luglio 13, 2018

Digital Marketing, News

Si è rivelata un successo la conferenza stampa organizzata in occasione dell’inaugurazione dei nuovi uffici di OKI Europe ad Assago, Milano. I top manager di OKI Europe hanno partecipato all’evento, mettendosi a totale disposizione del folto gruppo di giornalisti di settore, intervenuti per l’occasione.

Luglio 10, 2018

News, PR

Si è svolto in un splendida giornata di sole il primo Kick Off aziendale di CIP Gas e Luce. Nell’occasione del lancio del nuovo Naming dell’azienda che passa da CIP LOMBARDIA a CIP Gas e Luce quale modo migliore che stare insieme e fare il punto della situazione per affrontare con grinta e sound le sfide del […]

Giugno 8, 2018

Eventi, Formazione, News

Quali sono i termini per accedere al bonus pubblicità? Può sorridere chi ha investito in advertising confidando nel bonus pubblicità 2018 e nella bravura di agenzie di comunicazione e brand awareness che indirizzino adeguatamente i clienti.

Aprile 16, 2018

News, Trend

UN PRODOTTO BIOLOGICO DI QUALITÀ QUANTO È INFLUENZATO DA UNA COMUNICAZIONE EFFICACE In principio c’è stata l’epoca d’oro dell’”eco”, in cui la percezione etica da parte del pubblico è stata influenzata in maniera sostanziale dalla sfera ecologica. Molti ci hanno marciato sopra, più o meno maliziosamente, tanto che i più sarcastici sostengono che alla fine non […]

Marzo 29, 2018

Marketing