Agenzia Brand è un'agenzia di comunicazione a servizio completo con sede a Milano e offre la copertura a 360° di ogni servizio di comunicazione per aziende di grandi dimensioni, medie e piccole start up. Poter offrire in un'unica agenzia di consulenza, attività digital e tradizionali è essenziale per poter ottimizzare le risorse e l'efficacia della comunicazione aziendale.
Agenzia Brand da oltre 30 è a fianco di chi crede che il Brand aziendale è un valore o meglio, il vero valore di ogni azienda: i prodotti passano, il Brand no.
Blog
- All
- Branding/Design
- Marketing
- Digital Marketing
- Formazione
- PR
- Trend
- Sustainability & Communication
- Eventi
Social Media Marketing 2022. I numeri indicano perché è indispensabile utilizzare il Social Media Marketing Il Social Media Marketing è un’attività ormai imprescindibile per qualsiasi azienda. Spesso alcuni manager non utilizzando o non condividendo alcuni social non riescono a sfruttare al meglio questo potente strumento di comunicazione e di vendita. Linkedin, Facebook, Twitter, Pinterest, etc hanno ormai […]
L’acquisizione del nuovo cliente società benefit Re-Solution Hub conferma Agenzia Brand come partner affidabile in termini di PR e comunicazione aziendale e ne rinnova l’impegno costante nei confronti dell’ambiente e della collettività al fine di creare valore sostenibile.
Il Business Model di Agenzia Brand, agenzia di comunicazione e marketing con sede a Milano, permette ai suoi clienti, attraverso una “strategia multicanale”, di raggiungere risultati misurabili in termini di fatturato e, quindi, ottimizzando il ROI (Return-Of-Investment). L’andamento circolare del nostro Business Model consente di iniziare una nuova strategia o di intervenire identificando in quale […]
La sfida del Brand e la sostenibilità Un viaggio avventuroso e inevitabile, che quindi va affrontato nel modo migliore. Agenzia Brand già da anni ha iniziato una progressiva riduzione dell’impatto ambientale della propria attività, attraverso un progressivo spostamento verso comportamenti più etici ed ecologicamente sostenibili.
Il PROGRAMMATIC ADVERTISING: vi racconto cos’è e come non funziona attraverso una metafora tennistica. Il programmatic advertising e il tennis predittivo: è semplice, immaginate di essere su un campo da tennis e di vivere questa scema. La palla arriva veloce, colpisce il nastro, io mi precipito verso la rete imprecando tra me e me, l’ho […]
Per la lead generation l’esperienza utente o UX è fondamentale La UX è fondamentale per generare lead perchè come per le relazioni umane, le prime impressioni contano molto. Definire bene tutti i touch points del tuo brand permetterà al visitatore del tuo sito web di fare un’esperienza coerente con le sue aspettative e con il […]
Google Ads o, più semplicemente, Ads è uno strumento molto utile per la promozione del proprio sito o della propria landing page. Un tempo Google Adwords, dal 2018 è Google Ads, una rivoluzione?
Farina Integralbianco, un prodotto d’eccellenza che segna l’inizio di una nuova era nel mondo della panificazione e della produzione dolciaria Integralbianco®, l’innovativa farina bianca ricca di fibra solubile, è un prodotto all’avanguardia nel settore alimentare, frutto di un’attenta ricerca scientifica unita al lavoro di specialisti che operano con grande passione, mettendo al centro della propria […]
Come sottolineano esperti ed appassionati, il tennis è uno sport territoriale e come per la lead generation è tutta questione di campo. Questo si traduce nell’assunto che si può dominare il gioco se si riesce a conquistare terreno.Questo modo di giocare porta a ottenere punti, game, set e infine vincere partite.