Agenzia Brand è un'agenzia di comunicazione a servizio completo con sede a Milano e offre la copertura a 360° di ogni servizio di comunicazione per aziende di grandi dimensioni, medie e piccole start up. Poter offrire in un'unica agenzia di consulenza, attività digital e tradizionali è essenziale per poter ottimizzare le risorse e l'efficacia della comunicazione aziendale.
Agenzia Brand da oltre 30 è a fianco di chi crede che il Brand aziendale è un valore o meglio, il vero valore di ogni azienda: i prodotti passano, il Brand no.
Trend
2023 Nuovo Credito di imposta per gli investimenti pubblicitari Anche per questo 2023 è disponibile il bonus pubblicità, l’agevolazione statale che permette di recuperare i costi di investimento pubblicitario fatti su testate giornalistiche regolarmente registrate in tribunale. Vi ricordo che rispetto al 2022, è tornata in vigore la legge “pre-Covid” ovvero il recupero dell’investimento è […]
Alphabet Broker Convention 2023 23 24 Febbraio a Palazzo Di Varignana Agenzia Brand si è occupata dell’organizzazione della Convention Alphabet 2023 dedicata alla rete dei broker. L’evento si è svolto il 23 e il 24 febbraio a Palazzo Di Varignana, un’ elegante e prestigiosa location immersa nei colli bolognesi che ben coniuga momenti di relax […]
Agenzia Brand ha realizzato una nuova campagna Webfleet Bridgestone per il risparmio carburante. La nuova pagina pubblicitaria realizzata per la società del Gruppo Bridgestone, Webfleet, ha come intento la sensibilizzazione verso il risparmio del carburante. Per combattere il cambiamento climatico si possono mettere in campo piccole, ma non troppo, modifiche ai comportamenti aziendali e privati. […]
Manini 60 anni Assisi, 31 ottobre 1962 – 31 ottobre 2022 Si è concluso lunedì 31 ottobre il lungo weekend di festeggiamenti per il 60° anniversario di Manini Prefabbricati. Abbiamo supportato e assecondato le esigenze del nostro cliente nell’organizzare la Press Talk tenutasi presso la nuova sala conferenze aziendale, svoltasi con la straordinaria partecipazione di […]
La febbre del Metaverso è tra di noi e viene da lontano. Le nuove piattaforme immersive offrono agli inserzionisti 4.0 che utilizzano la pubblicità nel metaverso la possibilità di arrivare davanti a un pubblico difficile da raggiungere, ma solo se rispettano l’aspetto sociale dei mondi virtuali dei consumatori.
Quanto è importante il valore del brand? È importante il valore del brand e lo è tantissimo per marchi sportswear e di lusso. L’ingresso di un partner finanziario nel capitale di un brand del lusso può rivelarsi un vero e proprio acceleratore di crescita, ma a volte può avere anche dei risvolti negativi, ad esempio […]
Chiusura positiva per gli investimenti pubblicitari nel primo semestre del 2018. Il mercato degli investimenti pubblicitari si attesta su un risultato di crescita e successo. Nel mese di giugno registra un tasso di crescita del 6,2% rispetto allo stesso mese del 2017. Il risultato è del 5% se si escludono le stime su search e […]
Quali sono i termini per accedere al bonus pubblicità? Può sorridere chi ha investito in advertising confidando nel bonus pubblicità 2018 e nella bravura di agenzie di comunicazione e brand awareness che indirizzino adeguatamente i clienti.
Perché l’Italia può partecipare ai mondiali di calcio 2018 e perché sarebbe una vittoria anche per i pubblicitari.