Agenzia Brand è un'agenzia di comunicazione a servizio completo con sede a Milano e offre la copertura a 360° di ogni servizio di comunicazione per aziende di grandi dimensioni, medie e piccole start up. Poter offrire in un'unica agenzia di consulenza, attività digital e tradizionali è essenziale per poter ottimizzare le risorse e l'efficacia della comunicazione aziendale.

Agenzia Brand da oltre 30 è a fianco di chi crede che il Brand aziendale è un valore o meglio, il vero valore di ogni azienda: i prodotti passano, il Brand no.

CONTATTI


Ripa di P.ta Ticinese, 49 | 20143 - Milano

Tel. +39 02.8435443

Fax + 39 02.8437267

Trend

Anche nel 2014 l’unico comparto del mercato Media che cresce è quello legato a Internet. Video (+25%), Social Network (+70%), Mobile (+50%) e Programmatic Advertising (+120%) sono i principali driver della crescita del mercato pubblicitario. In crescita anche i ricavi a pagamento (+43%). E nel 2015? Le prime previsioni sono state date durante il Convegno […]

Giugno 8, 2015

News, Trend

Anche per il Natale 2014 si conferma in crescita il numero d’italiani che acquisteranno online almeno un regalo per amici e parenti. Un aumento che tra gli acquirenti ormai abituali appare costante negli ultimi quattro anni e quest’anno arriva a sfiorare quota 10 milioni di individui.Il commercio elettronico si dimostra, così, una risorsa molto apprezzata dai […]

Novembre 25, 2014

News, Trend

Il Natale si avvicina e quest’anno il 23% delle donne ha intenzione di acquistare online i regali di Natale, archiviando stress e code nei negozi. Oggi per scovare nuove idee e fare buoni acquisti sempre più persone ricorrono allo shopping online, diffuso e apprezzato ormai da gran parte degli italiani grazie anche all’aumento di fiducia nel […]

Novembre 4, 2014

News, Trend

In un anno il 76% dei lanci di nuovi prodotti di largo consumo immessi sui principali mercati europei è un fallimento e non raggiunge le 10mila unità di pezzi venduti. E’ quanto emerge dal Breakthrough Innovation Report, uno studio di Nielsen basato sull’analisi di 12.000 casi di lancio di prodotti di largo consumo in Europa […]

Settembre 10, 2014

Marketing, News, Trend

Il mercato degli investimenti pubblicitari nel primo semestre 2014 chiude a -2,4%, pari a circa 80 milioni in meno rispetto alla prima metà dello scorso anno. I primi cinque mesi del 2014 si erano chiusi a -3,9%. Giugno chiude con un saldo positivo del 5,5%, pari a una raccolta di +29,4 milioni di euro rispetto […]

Agosto 28, 2014

News, Trend

Guarda le nostre realizzazioni Gli obiettivi per eventi di successo variano in base alla tipologia dell’azienda e dell’obbiettivo che si propone. Gli eventi di successo passano dal potenziamento del proprio brand alla creazione di nuovi contatti sino all’aumento della visibilità. Agenzia Brand ha l’obiettivo di interfacciarsi con il cliente per venire incontro a qualsiasi tipo […]

Agosto 6, 2012

Trend