Agenzia Brand è un'agenzia di comunicazione a servizio completo con sede a Milano e offre la copertura a 360° di ogni servizio di comunicazione per aziende di grandi dimensioni, medie e piccole start up. Poter offrire in un'unica agenzia di consulenza, attività digital e tradizionali è essenziale per poter ottimizzare le risorse e l'efficacia della comunicazione aziendale.
Agenzia Brand da oltre 30 è a fianco di chi crede che il Brand aziendale è un valore o meglio, il vero valore di ogni azienda: i prodotti passano, il Brand no.
Eventi aziendali magici per Experience indimenticabili
EMOZIONARE PER CONVINCERE
Eventi aziendali come momenti magici che devono lasciare un ricordo indelebile.
Eventi aziendali per Emozionare, per Convincere, è questa la sfida.
Uno Stand in Fiera, la Sede aziendale, un Punto Vendita, un Hotel, ma anche una fabbrica in disuso o una barca in mezzo al mare: il luogo dell’Evento può essere ovunque, dove niente è fuori luogo, ma tutto è fuori dall’ordinario.
L’Evento aziendale è un momento magico di discontinuità, d’interruzione della routine, propedeutico al cambiamento, alla trasmissione di un messaggio o di un valore fondante del Brand per qualsiasi “tribu” a cui voglia parlare: i dipendenti dell’azienda, i top client, i suoi distributori.
L’evento è da sempre per Agenzia Brand e la sua consociata Kaos un banco di prova importante in cui esprimere sinergie e competenze integrate.
Sia che si tratti di Convention per il trade, di Kick-off o business meeting, di lanci di prodotto, l’Evento richiede organizzazione puntuale, deve portare valore aggiunto al Brand e far vivere ai partecipanti un’esperienza interessante, gratificante, stupefacente, di cui si ricorderà con piacere.
Le insidie degli events e cosa non fare mai
Gestire eventi aziendali è forse una delle attività che richiedono più esperienza:
- Non affidatevi mai ad agenzie o eventologi che non abbiano visto apparire all’orizzonte un temporale di dimensioni cosmiche (a noi è già successo).
- Non fate progettare il vostro stand a allestitori che non abbiano precedentemente montato e collaudato il vostro stand (a noi è già successo).
- Non organizzate un road show senza aver monitorato le piazze o le location (a noi è già successo).
- Non scegliete mai una location sulla brochure aziendale (a noi è già successo).
- Non create mai un incentive senza conoscere le intolleranze alimentari dei vostri ospiti (a noi è già successo).
Insomma non affidatevi a sprovveduti e affabulatori e non confidate nemmeno troppo nelle vostre facoltà. Gli eventi, i kick off, le fiere, sono ricettacoli di insidie e trasformano eventi che dovrebbero essere momenti indimenticabili in disastri.
Per ottenere grandi risultati, la divisione Eventi aziendali Milano di AB, mette a tua disposizione una consolidata esperienza di “general contractor” in materia con una filiera fidata di fornitori in grado di soddisfare le più disparate esigenze di creatività e tecnologia. Provaci per credere!
Clicca qui per saperne di più.