La stampante multifunzione a colori A3 MC883 di OKI, compatta e facile da gestire, offre stampe estremamente nitide e una gestione efficiente dei documenti, in qualsiasi luogo

OKI Europe ha lanciato il modello MC883, una versatile stampante multifunzione (MFP) a colori A3 completamente attrezzata per supportare le imprese edili in cui la capacità di stampare e acquisire documenti e progetti in qualsiasi momento è fondamentale per garantire la soddisfazione dei clienti e il rispetto delle tempistiche dei progetti. 

Una stampante affidabile è essenziale per le imprese edili, che devono assolutamente rispettare le scadenze per la consegna dei progetti, i costi e i tempi. MC883 di OKI è un MFP smart su cui i professionisti dell’edilizia possono fare affidamento. Grazie alla facilità di manutenzione da parte dell’utente, senza la necessità di ricorrere a personale qualificato, garantisce in qualsiasi momento la scansione, l’archiviazione, la copia e la stampa di documenti, inclusi badge identificativi di cantiere, informazioni sugli appaltatori, ordini di consegna e certificati medici e di sicurezza.

 Basato sullo stesso potente motore di stampa della pluripremiata Serie OKI C800, la più piccola stampante digitale a colori A3 al mondo, MC883 può essere comodamente inserito in ambienti particolari come i cantieri, dove l’ufficio può avere uno spazio limitato. Grazie all’impareggiabile flessibilità di gestione dei supporti di stampa, inclusi i banner lunghi fino a 1,3 m, alla risoluzione di 1200 x 1200 dpi, il dispositivo MC883 stampa anche i dettagli più accurati di disegni, progetti, cianografie e istruzioni, oltre alla segnaletica in loco, senza dover ricorrere all’outsourcing, permettendo così di risparmiare tempo, denaro e spazio. 

Il dispositivo MC883 offre la gestione avanzata intelligente dei documenti con l’esclusivo software SENDYS Explorer di OKI, un software all-in-one che aumenta l’efficienza grazie alla digitalizzazione, alla condivisione e all’organizzazione di tutti i documenti in modo flessibile e sicuro. Il software è integrato nelle stampanti OKI ed è accessibile tramite un browser Web che consente ai partner coinvolti nella consegna dei progetti di accedere rapidamente ai progetti e alle istruzioni per elaborarli. 

Inoltre, le applicazioni di stampa per dispositivi mobili consentono la stampa remota direttamente sul dispositivo MC883 di OKI da dispositivi mobili attraverso una rete wireless, con funzioni di sicurezza integrate che comprendono IPsec, stampa protetta da crittografia e autenticazioni per proteggere i dati riservati.

“Grazie all’ingombro ridotto e alla risoluzione di stampa estremamente nitida, il nuovo MC883 è ideale per le imprese edili che hanno bisogno di stampare disegni con linee sottili e istruzioni a supporto, oltre che di condividere rapidamente progetti e informazioni con i partner e le principali parti interessate”, afferma Javier Lopez, General Manager Vertical Solutions, OKI Europe Ltd. 

“In un settore in cui i documenti sono essenziali per l’attività di cantiere, i tempi di indisponibilità dei dispositivi possono creare gravi disagi. Questo non è più un problema, poiché gli intuitivi e proattivi strumenti di gestione dei consumabili di MC883 riducono al minimo la necessità di interventi da parte dei tecnici, consentendo di risparmiare tempo e denaro”.

 

Per sapere di più, visitate il sito Web www.oki.com/eu