In occasione della prima International Developer Conference, che si terrà ad Amsterdam il 15 maggio, TomTom Telematics presenterà le eccezionali funzionalità delle API della piattaforma WEBFLEET. Le molteplici API e i Software Development Kit (SDK) permettono a sistemi di terze parti di integrarsi con la soluzione WEBFLEET e accedere ai dati relativi alla gestione della flotta e alla telematica dei veicoli.

L’evento presenterà agli sviluppatori le opportunità di utilizzo dei dati in modo innovativo, per creare nuove applicazioni mobile ed integrazioni hardware o software.

I partecipanti assisteranno anche a un’anteprima delle capacità di customizzazione delle soluzioni di prossimo lancio, i nuovi terminali PRO 8270 e PRO 8275 – le versioni TomTom Bridge abilitate a WEBFLEET – e il loro SDK PRO.connect, che consentirà alle applicazioni aziendali di essere aggiunte su un dispositivo di navigazione rugged da 7″.

WEBFLEET è la soluzione di gestione della flotta più aperta del settore, con i suoi 150 partner .connect, tra cui PTV, CGI e Zebra, e oltre 200 applicazioni relative a ERP, routing and scheduling, Sales Force Automation, stampa mobile, sensori termici e altro.

“I dati dei veicoli connessi possono essere di enorme valore per le aziende” spiega Thomas Schmidt, Managing Director di TomTom Telematics. “Il nostro obiettivo è quello di supportare i nostri partner per sviluppare il pieno potenziale della piattaforma WEBFLEET. Insieme possiamo creare sistemi di business end-to-end in grado di offrire sempre più valore ai clienti.”

“Le API di WEBFLEET permettono ai clienti di integrare la gestione della flotta nelle loro attività di business. In questo modo possono essere più efficienti, meglio orientati al cliente finale e più competitivi che con qualsiasi altra soluzione di gestione della flotta.”…

Gli sviluppatori interessati a partecipare alla .connect Developer Conference 2014 possono registrarsi al seguente link: http://business.tomtom.com/en_gb/landingpages/developer-conference-2014/