Landing Pages Manager, la web platform di Agenzia Brand, sarà presente al Netcomm Forum 2017, che si terrà al MiCo di Milano, l’11 e il 12 maggio prossimi.

La nuova soluzione web-based rappresenta, per l’agenzia, il frutto di un’esperienza decennale nel web marketing e nella gestione di campagne per le reti vendita dei suoi clienti.

 

 

“Landing Pages Manager consente alle aziende di gestire le campagne dei dealer o delle filiali sul territorio, permettendo una maggior autonomia locale, pur mantenendo un controllo centrale a 360 gradi sulle attività.” spiega Dario Preda, titolare di Agenzia Brand e ideatore di Landing Pages Manager, “Il Netcomm Forum sarà per noi un importante vetrina sul mondo del digital, per presentare alle aziende attente al web i vantaggi offerti dalla nostra soluzione, dotata di caratteristiche davvero uniche sul mercato”.

Attraverso landing page preimpostate, che rispettano quindi le brand guideline dell’azienda, i rivenditori o le sedi locali possono generare pagine di atterraggio “personalizzate”, adattando testi, immagini, promozioni e molto altro.

Inoltre, è possibile pianificare campagne di web marketing (SEM, ADS, DEM, SMS) geolocalizzate, allocando il budget sui diversi media o proponendo attività in co-marketing con l’head quarter. Il tutto sotto la supervisione del management dell’azienda, che approva, rifiuta e migliora le campagne.

Landing Pages Manager sarà presente allo Stand S1.

 

Per ulteriori informazioni visita: www.landingpagesmanager.com

Per registrarsi al Netcomm Forum: http://iscrizioni.ecommerceforum.it/iscrizione/acquista-ingressi/