Un regalo voluto dal Presidente Arnaldo Manini, che ha deciso di premiare la forza commerciale dell’azienda, offrendo ai dipendenti e alle loro famiglie un viaggio nel Mediterraneo per aver contribuito al risultato record conseguito dall’azienda a livello di fatturato.
Una crociera della durata di una settimana per 45 persone. È questo il premio che Manini Prefabbricati ha voluto offrire ai suoi commerciali e alle loro famiglie per ringraziarli del lavoro svolto durante l’ultimo, meraviglioso anno.
Manini Prefabbricati, nel corso degli ultimi anni, si è rivelata un’azienda sempre più orientata verso il futuro, con basi estremamente solide e una grande attenzione alla sfera umana. Uno stile inconfondibile, che si è rivelato non solo sostenibile ma anche assolutamente vincente.
Al di là delle inconfutabili eccellenze tecnologiche, Manini Prefabbricati si distingue, infatti, per la qualità del lavoro e per il costante investimento in politiche che mirano alla cura del personale, costantemente in cima alle priorità aziendali in materia di sicurezza sul lavoro, aggiornamento e formazione.
“Le persone sono la nostra vera ricchezza. È la componente umana quella che consente il salto di qualità e permette di affrontare i momenti critici della vita di qualsiasi azienda” – spiega il Presidente Arnaldo Manini.
“Non abbiamo deciso di premiare un mero risultato, ma tutto ciò che ne ha consentito il raggiungimento. Abbiamo valorizzato la passione, la tenacia, la bravura e la capacità di pensare fuori dagli schemi. Abbiamo voluto ringraziare chi considera questa azienda come fosse la propria casa, un’estensione della propria famiglia. In Manini Prefabbricati si vince e si perde insieme e insieme, nel corso degli anni, abbiamo vissuto momenti esaltanti e altri più complessi ma sempre restando uniti”.