Agenzia Brand è un'agenzia di comunicazione a servizio completo con sede a Milano e offre la copertura a 360° di ogni servizio di comunicazione per aziende di grandi dimensioni, medie e piccole start up. Poter offrire in un'unica agenzia di consulenza, attività digital e tradizionali è essenziale per poter ottimizzare le risorse e l'efficacia della comunicazione aziendale.

Agenzia Brand da oltre 30 è a fianco di chi crede che il Brand aziendale è un valore o meglio, il vero valore di ogni azienda: i prodotti passano, il Brand no.

CONTATTI


Ripa di P.ta Ticinese, 49 | 20143 - Milano

Tel. +39 02.8435443

Fax + 39 02.8437267

News AB

AGENZIA BRAND ha approfondito la conoscenza sulle Società Benefit e in questo nuovo importante percorso sarà affiancata da KAOS, azienda partner, con cui integrerà le proprie attività: un primo risultato concreto di “sviluppo sostenibile” e ottimizzazione delle risorse.  

Novembre 23, 2021

News

Agenzia Brand ha curato l’organizzazione del convegno “Società Benefit, Finanza e Green New Deal”, promosso dal cliente Re-Solution Hub. L’incontro ha messo in luce gli aspetti fondamentali della sempre più centrale figura della Società Benefit

Ottobre 27, 2021

News

Il PROGRAMMATIC ADVERTISING: vi racconto cos’è e come non funziona attraverso una metafora tennistica. Il programmatic advertising e il tennis predittivo: è semplice, immaginate di essere su un campo da tennis e di vivere questa scema. La palla arriva veloce, colpisce il nastro, io mi precipito verso la rete imprecando tra me e me, l’ho […]

Luglio 11, 2021

Digital Marketing, News

L’archetypal branding o i cosiddetti brand archetipi sono quei marchi in grado di farsi associare dal potenziale consumatore a una sua inclinazione emozionale, agendo direttamente a livello inconscio, ottenendo un grande coinvolgimento e una conseguente forte identificazione col brand. L’archetypal branding è un concetto sviluppato sulla base degli studi del grande psicologo Carl Jung. Questi, […]

Agenzia Brand ha realizzato il nuovo logo di CMBernardini. L’azienda, leader nella fornitura di tecnologie e impianti completi per l’industria oleochimica, ha voluto un marchio riconoscibile e chiaro per parlare al suo pubblico, composto da player internazionali.

Ottobre 22, 2019

Branding/Design, News