Agenzia Brand è un'agenzia di comunicazione a servizio completo con sede a Milano e offre la copertura a 360° di ogni servizio di comunicazione per aziende di grandi dimensioni, medie e piccole start up. Poter offrire in un'unica agenzia di consulenza, attività digital e tradizionali è essenziale per poter ottimizzare le risorse e l'efficacia della comunicazione aziendale.

Agenzia Brand da oltre 30 è a fianco di chi crede che il Brand aziendale è un valore o meglio, il vero valore di ogni azienda: i prodotti passano, il Brand no.

CONTATTI


Ripa di P.ta Ticinese, 49 | 20143 - Milano

Tel. +39 02.8435443

Fax + 39 02.8437267

News AB

Il Natale si avvicina e quest’anno il 23% delle donne ha intenzione di acquistare online i regali di Natale, archiviando stress e code nei negozi. Oggi per scovare nuove idee e fare buoni acquisti sempre più persone ricorrono allo shopping online, diffuso e apprezzato ormai da gran parte degli italiani grazie anche all’aumento di fiducia nel […]

Novembre 4, 2014

News, Trend

Oltre 100 milioni di nuove esperienze di acquisto online saranno prodotte nel corso del 2014, su siti web o con App che gli acquirenti non avevano mai utilizzato in precedenza e in metà dei casi l’esperienza di acquisto ha tutte le caratteristiche di una “prima volta”. Negli ultimi sei mesi tre acquirenti online su quattro […]

Novembre 3, 2014

News

Creathead, la community online di Agenzia Brand che conta migliaia di creativi iscritti da tutto il mondo, e OKI System Italia, filiale locale della multinazionale giapponese specializzata nella stampa professionale, lanciano l’innovativo “Total White Contest – We print your brilliant idea”.Avete un progetto che prevede la stampa del colore bianco o una finitura lucida trasparente […]

Ottobre 1, 2014

Digital Marketing, News

Audiweb distribuisce il nastro di pianificazione, Audiweb Database, con i dati di audience online da mobile (smartphone e tablet) e dell’audience totale di internet (total digital audience) del mese di maggio 2014. I dati dell’audience online sono disponibili anche sulla piattaforma Audiweb View per la consultazione dei dati mensili su tutto il mercato online. Nel […]

Settembre 11, 2014

News

In un anno il 76% dei lanci di nuovi prodotti di largo consumo immessi sui principali mercati europei è un fallimento e non raggiunge le 10mila unità di pezzi venduti. E’ quanto emerge dal Breakthrough Innovation Report, uno studio di Nielsen basato sull’analisi di 12.000 casi di lancio di prodotti di largo consumo in Europa […]

Settembre 10, 2014

Marketing, News, Trend