É arrivato l’autunno e con lui il suo frutto magico, la castagna!
Tutto intorno a noi profuma di questa stagione manca solo il rumore della pioggia e quindi perché non abbandonarsi al piacere magico del relax provando i trattamenti speciali che, il centro benessere Exit Spa Experience, ha ideato all’insegna del goloso frutto di stagione.
È possibile farsi coccolare con un bel massaggio all’olio essenziale di castagna, ideale per preparare il corpo ai freddi invernali e ritagliarsi una piacevole pausa. Il tutto gestito professionalmente dalle mani esperte dello staff del centro. Al termine del massaggio, in sala relax, gli ospiti potranno degustare anche piccole prelibatezze alla castagna e una calda tisana.
Novità di questo mese è il anche percorso Personal Spa alla castagna che inizia con un Self Treatment Scrub corpo a base di questo frutto, prosegue con una seduta in bagno turco e termina con un’immersione in vasca aromatizzata e un massaggio, il tutto all’essenza di castagna. Un rituale completo, 105 minuti di puro piacere, caratterizzato dai profumi, dai colori e dalle sensazioni dell’autunno, l’ideale contro lo stress muscolare e per ritrovare il giusto benessere psichico-fisico. Disponibile nella versione singola o di coppia, per condividere momenti di spensieratezza insieme con una persona cara.
Da non dimenticare, il percorso benessere Wellbeing Zone caratterizzato da 12 vasche d’acqua dolce e salata, tre tipi di bagno turco due saune e cinque stanze relax, e ulteriormente impreziosito da uno scrub corpo alla castagna (incluso nel prezzo d’acquisto) per donare alla vostra pelle lucentezza e vitalità.
Per gli amanti del benessere, delle coccole ma anche del mondo à la page, non perdete l’appuntamento con lo Speciale Weekend Aperi-Spa. Nei weekend del 12/13 e 26/27 novembre 2016 l’ingresso dalle ore 19.00 alle 22.00, include il Percorso Benessere, lo Scrub alla Castagna e l’aperitivo.
Per maggiori informazioni e per visionare le promozioni benessere n atto, consultare il sito: www.exitspa.com