Offerta “Prendi 2 paghi 1” su dispositivi a colori per incrementare il fatturato di primavera
OKI Europe offre ancora una volta ai suoi Partner Shinrai, la possibilità di raddoppiare il proprio ROI grazie all’offerta “Prendi 2 paghi 1” valida per il mese di aprile.
Con l’obiettivo di aiutare i propri Partner ad ampliare i margini, OKI offre la possibilità di acquistare due stampanti o MFP a colori ad alta definizione al prezzo di uno. Questi dispositivi sono stati progettati per consentire alle aziende di tutte le dimensioni di stampare on-demand e in-house per risparmiare i costi dell’outsourcing. Per questa ragione risultano essere facilmente vendibili e con un ROI sicuro. Di conseguenza, la promozione offre ai Partner Shinrai una grande opportunità per accrescere la propria clientela e incrementare il fatturato.
“Le precedenti offerte “Prendi 2 paghi 1” di OKI sono state molto apprezzate, consentendo ai Partner Shinrai di raddoppiare le proprie entrate a fronte di un solo costo di acquisto. Questa promozione non farà eccezioni” afferma Thomas Seeber, Vice President Channel and Distribution, OKI Europe Ltd.
L’offerta comprende:
Due stampanti C332dn al prezzo di una – con un massimo di un boundle per Partner. C332dn offre la stampa A4 a colori in alta definizione nel segmento desktop, consentendo alle piccole aziende di stampare in-house risparmiando tempo e denaro. Il tutto ad un prezzo estremamente conveniente.
Due multifunzioni MC363dn al prezzo di uno – con un massimo di tre boundle per Partner.
Questo MFP A4 a colori consente la stampa ad alta definizione di documenti professionali combinata con funzioni di stampa fronte/retro, scansione, copia e fax di serie per ottimizzare l’efficienza e le prestazioni.
Lo Shinrai Partner Programme di OKI è un’interessante iniziativa di canale, creata per aprire nuove opportunità di business grazie a formazione, webinar ed eventi di networking e a una gamma completa di incentivi e premi fedeltà.
Per maggiori informazioni visitare il sito www.oki.it/shinrai