Il 19 marzo è una ricorrenza che ha conquistato, nel tempo, il cuore delle nostre famiglie tanto che, abitualmente, i figli sono soliti dedicare un pensiero carino nei confronti dei propri papà. Se siete alla ricerca di un regalo diverso dal solito, Exit Spa Experience, propone diverse idee regalo per far vivere un’esperienza di assoluto relax e benessere all’uomo più speciale di tutti.
Tra le tante proposte potrete scegliere di regalare l’ingresso al percorso benessere di tre ore con aperitivo o lo speciale pacchetto ingresso al percorso benessere di tre ore con massaggio total body. Un’occasione, quest’ultima, da non perdere per donare un momento rigenerante al proprio papà!
Entrambe le soluzioni hanno una validità di un anno dalla data di acquisto. Il destinatario del vostro regalo, avrà, quindi, tutto il tempo per ritagliarsi un’esperienza di benessere intensa e avvolgente.
Solo per la giornata del 19 marzo, invece, e in esclusiva per tutti i papà che effettueranno l’ingresso al percorso benessere All Day, Exit Spa Experience omaggerà il Rituale Aufguss, una cerimonia catartica, di rilassamento e liberazione allo stesso tempo, dove le emozioni, i pensieri, l’anima e il corpo saranno rapiti dai movimenti armoniosi degli operatori.
Inoltre, per tutto il mese di marzo sono disponibili le Promo del mese, all’essenza di gelsomino, tutte da scoprire.
Per la Festa del Papà scegliete il benessere firmato Exit Spa Experience.
Per ulteriori informazioni e prenotazioni, scrivere una mail a info@exitspa.com. o chiamare il numero telefonico 02 36726163.
Tutte le novità e promozioni sul sito: www.exitspa.com