Seven S.P.A., in collaborazione con Creathead, indice un contest per la realizzazione di grafiche per i suoi zaini, 3.000 € il compenso totale!
18 novembre 2013 – Seven S.P.A. si prepara alla realizzazione della nuova collezione 2014/2015 dei suoi zaini, lanciando un contest creativo per la realizzazione di grafiche ispirate al mondo della musica, elemento che da sempre, unito all’innovazione, rappresenta il carattere del brand.
Seven S.P.A. è l’azienda leader in Italia nella produzione di zaini, borse e accessori per la scuola, lo sport e il tempo libero dal 1973, che ha come proprio punto di forza la capacità di comprendere a fondo le esigenze del proprio target di riferimento, riuscendo così ad anticipare l’evoluzione delle tendenze e del gusto dei giovani.
Gli zaini Seven hanno da sempre accompagnato la maggior parte dei ragazzi in tutto il percorso scolastico e non solo. Il motto dell’azienda, “A scuola con stile”, racchiude in sé gli obiettivi principali del brand: Innovazione, Evoluzione e Funzionalità.
Ora tocca a voi: Seven dà la possibilità di creare e dar vita allo zaino che avete sempre sognato o immaginato alle vostre spalle. I partecipanti al contest iscritti alla community creativa Creathead, dovranno realizzare delle grafiche che prendano ispirazione dal mondo della musica, qualsiasi tipo di genere musicale può essere quindi fonte di idee creative, originali ed uniche. Se anche nel vostro DNA scorre la musica, allora sarà un gioco da ragazzi!
Il compenso complessivo è di 3.000 € e verranno selezionate le 3 proposte che convinceranno l’azienda per la realizzazione della prima linea 2014/2015.
Il termine ultimo per la partecipazione al contest sarà il 16 dicembre 2013.