TomTom Telematics, leader nel mercato Europeo per la gestione di flotte aziendali, sarà presente al MCM – Mostra Convegno Manutenzione Industriale, che si terrà il 28 e 29 ottobre al Centro Congressi Palaexpo, presso il Quartiere Fieristico di Verona.

TomTom Telematics parteciperà in collaborazione con due importanti partner: Encodata, azienda di consulenza informatica e sviluppo software, e Brother, multinazionale di origine giapponese che offre strumenti e soluzioni di stampa. All’interno dello stand verranno presentate le incredibili potenzialità delle API .connect messe a disposizione da TomTom Telematics.

La nuova API PRO.connect offre nuove opportunità di personalizzazione dei Driver Terminal della Serie 8, lanciati lo scorso settembre in occasione del IAA Commercial Vehicle Show (Hannover – Germania). Le applicazioni permettono di digitalizzare ulteriormente i flussi dei processi di lavoro in mobilità. Un esempio concreto è l’app sviluppata in collaborazione con Brother, che permette di stampare i documenti in mobilità, direttamente dal Driver Terminal.

Questo non solo rende più semplice il lavoro dei conducenti e della forza lavoro che opera su strada, ma incrementa la qualità del servizio offerto all’utente finale.

Per ulteriori informazioni, visita: www.mcmonline.it