Il Brand Test è poco più di un gioco ma ti consente di comprendere come da poche domande ti possa fare un quadro dello stato del tuo Brand. Un esercizio per stabilire se la tua azienda necessita di un rinnovamento della Brand Awareness o se il tuo marchio aziendale o di prodotto sono ormai superati dal tempo, dalle modalità, dalle tecnologie. I cambiamenti che sconvolgono la nostra civiltà sono così rapidi e improvvisi che dobbiamo monitorare con attenzione se i clienti ci vedono con la giusta prospettiva. Anche i grandi marchi sanno che questa attività deve essere costante e che la Corporate identity è alla base dei valori e del successo aziendale.
A volte sei tu ma a volte sono i tuoi collaboratori che percepiscono sul campo una distonia tra l‘immagine aziendale e il mercato.
Compila il breve test sullo stato del tuo Brand
Fare il Brand Test è una piccola ma salutare operazione che puoi realizzare velocemente. Può aiutarti a capire come agire e se lo vorrai Agenzia Brand ti potrà supportare nell’analisi iniziale e poi eventualmente accompagnare nel repositioning della tua Brand Identity.
Il risultato potrebbe essere sorprendente e farti scoprire che qualcosa non va ( Leggi questi articoli nel nostro BLOG ) oppure rafforzarvi nella tua idea che è tutto in linea con le aspettative di mercato. Meglio però sapere se il tuo BRAND è al passo con i tempi.
Se vuoi una consulenza, non esitare a compilare il form , sarai contattato al più presto da un nostro consulente.