Riparte l’attività dell’azienda leader nella telematica sui poli motoristici di Lainate (Milano) e Vallelunga (Roma) dove, grazie alla partnership in essere, fleet manager e driver hanno la possibilità di scoprire e approfondire le potenzialità dell’offerta di Webfleet Solutions.
Webfleet Solutions torna a parlare di telematica, sostenibilità, sicurezza e risparmio per le flotte all’interno degli esclusivi spazi dei Centri di Guida Sicura ACI Sara. Alla fruttuosa esperienza dei webinar, realizzati anche durante il periodo del lockdown, Webfleet Solutions torna ad affiancare anche i più tradizionali incontri con gli specialisti della telematica dei veicoli, con un rinnovato ventaglio di temi da trattare.
A causa della pandemia globale, infatti, Webfleet Solutions ha avuto modo di mettere ancora più in risalto una moltitudine di vantaggi dell’ecosistema di funzionalità che ruotano attorno al Software-as-a-Service WEBFLEET. Dalla possibilità per i trasportatori di gestire in remoto tutti i dati di viaggio fino alla capacità del sistema di rilevare in tempo reale eventuali chiusure stradali, con un repentino ricalcolo di percorso idoneo al tipo di mezzo e tempi di percorrenza.
Sicurezza, sostenibilità ambientale e risparmio saranno le tre macroaree sulle quali gli esperti Webfleet Solutions impernieranno gli incontri che verranno organizzati presso le piste ACI Vallelunga, coinvolgendo sia clienti che prospect e svelando tutte le potenzialità della telematica dei veicoli.
Una particolare attenzione sarà sicuramente rivolta all’ultima release di WEBFLEET che, grazie all’implementazione della gestione dell’alimentazione full electric, è adesso in grado di gestire sia le flotte totalmente elettrificate che quelle composte da un mix di veicoli dotati di motori termici ed elettrici.
Per maggiori informazioni su questo tema è possibile consultare l’ebook gratuito realizzato da Webfleet Solutions sull’elettrificazione delle flotte.